MASTER CLASS CON DIEGO DEGIOVANNI

LIVE  ONLINE & ONDEMAND
SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP PER PARTECIPARE | EURO 30

26 FEBBRAIO H 09.30 | 11.30 POSTICIPATO
Ancora una volta ospite di Nikaram Yoga Academy un grande professionista ed insegnante, Diego Degiovanni ci guiderà in una serie di workshop dedicati all’approfondimento dei movimenti caratteristici della pratica yoga esplorando di volta in volta distretti corporei differenti.
Una classe di due ore articolata in quattro parti, ciascuna delle quali metterà a fuoco un aspetto diverso dei backbend a cui verrà poi associata la pratica di un inversione. Durante il workshop verranno presentati esercizi preparatori alle estensioni eseguiti con l’aiuto di una sedia, il supporto di un muro e di un paio di blocchetti. La classe è adatta a tutti coloro che hanno voglia di approfondire le tematiche proposte, verrà guidata in progressione per permettere a tutti di sperimentare ed imparare.

DIEGO DEGIOVANNI
Diego cresce girando l’Italia come atleta professionista, appassionandosi e specializzandosi in preparazione atletica e riabilitazione.
Incontra lo Yoga in Asia durante uno dei suoi lunghi viaggi ‘zaino in spalla’ e da quel momento diventa parte integrante della sua vita; scopre e coltiva il dono di trasmettere agli altri la sua pratica con dedizione, passione e grande competenza. Da oltre dieci anni è un insegnante in continua crescita, attualmente è Yoga Alliance Education Provider con alle spalle più di 1000 ore come formatore per importanti realtà come Virgin Active Academy. È ideatore di format come Functional Yoga, Functional Training Evolution, Handstand & Mobility Lab e FRC (Functional Range Conditioning System) Mobility Specialist
Dal 2015 vive sull‘isola di Minorca dove con la sua compagna ha dato vita al progetto ‘2Move’, una realtà internazionale che ospita corsi e camp di yoga non solo.

MASTERCLASS LIVE & ONDEMAND |  SE NON PUOI PARTECIPARE AL LIVE LA TROVI SEMPRE ONDEMAND NELLA NOSTRA APP | PRATICHI QUANDO VUOI

2022-02-28T11:47:38+01:00
Torna in cima