LIVE ONLINE & ONDEMAND
EVENTO LIVE GRATUITO | PRESTO ONDEMAND
€15 PER ABBONATI | €20 SENZA ABBONAMENTO
IL GUERRIERO DI FUOCO, COSA STAI DIFENDENDO? | 20 OTTOBRE H 19.00-20.00

Una sessione speciale di Yoga Nidra in sintonia con le vibrazioni del cielo di ottobre e della sua potente luna piena. Lo Yoga Nidra, definito sonno yogico, dal sanscrito nidra -sonno-, è uno strumento potente che ci permette di scivolare nei livelli più profondi della coscienza e attingere a un meraviglioso e curativo stato di intenso rilassamento. È una pratica che si svolge esclusivamente in posizione supina: mentre il corpo sembra quindi dormire, il praticante viene guidato in un viaggio di profondo risveglio.
La pratica di Yoga Nidra è in grado non solo di liberare il corpo dalle tensioni profonde portandolo in uno stato di intenso rilassamento e benessere, ma anche di rinforzare il sistema immunitario, di purificare, riallineare e rinvigorire la mente, ripulendo il sistema dalle intossicazioni psico-emotive.

Il metodo, sostenuto da solide basi neuroscientifiche, ha una sua struttura, una sequenza specifica di momenti e passi necessari per permettere alla pratica di lavorare in maniera efficace, stimolando in progressione specifiche aree del cervello. La pratica permette di passare dalla rotazione di coscienza, fase in cui la consapevolezza percorre le diverse parti del corpo in modo sistematico, al risveglio di emozioni e sensazioni fino alla possibilità, attraverso il linguaggio simbolico della fase finale, di visualizzare storie, situazioni o immagini,
creando un ponte di comunicazione con il subconscio per riformare e sostituire vecchi automatismi limitanti.
Accedendo allo spazio vivo dell’intuizione ed entrando in uno stato di ricettività amplificata, in cui la mente conscia viene bypassata, la coscienza può finalmente esprimere il suo potenziale curativo e risolutivo.
Un viaggio sicuro nella propria profondità capace di nutrire il cuore e armonizzare l’intero sistema interno.

SPECIALCLASS LIVE & ONDEMAND |  SE NON PUOI PARTECIPARE AL LIVE LA TROVI SEMPRE ONDEMAND NELLA NOSTRA APP | PRATICHI QUANDO VUOI