LIVE ONLINE & ONDEMAND
SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP PER PARTECIPARE | EURO 30

23 OTTOBRE H 09.30 | 11.30  LIVE DA MINORCA
UNA PRATICA SPECIALE PER APPROFONDIRE ED AFFINARE LA TECNICA DELLE INVERSIONI GUIDATI DA UN GRANDE PROFESSIONISTA.
Due ore di pratica per esercitarsi e appassionarsi al mondo delle inversioni, un’occasione per chi comincia di sperimentare e per chi pratica già da tempo di trovare nuovi spunti per la propria pratica. Nella classe si alterneranno progressioni di handstand ed esercizi di mobilità per consentire ad ognuno di sperimentare e imparare. Non è richiesta esperienza previa, ma si sconsiglia la partecipazione qualora si soffrisse di problematiche legate ai polsi o alle spalle. Durante la pratica verranno presentati esercizi eseguiti con l’aiuto di una parete e di yoga blocks.

DIEGO DEGIOVANNI
Diego cresce girando l’Italia come atleta professionista, appassionandosi e specializzandosi in preparazione atletica e riabilitazione.
Incontra lo Yoga in Asia durante uno dei suoi lunghi viaggi ‘zaino in spalla’ e da quel momento diventa parte integrante della sua vita; scopre e coltiva il dono di trasmettere agli altri la sua pratica con dedizione, passione e grande competenza. Da oltre dieci anni è un insegnante in continua crescita, attualmente è Yoga Alliance Education Provider con alle spalle più di 1000 ore come formatore per importanti realtà come Virgin Active Academy. E’ ideatore di format come Functional Yoga, Funcional Training Evolution, Handstand & Mobility Lab e FRC (Functional Range Conditioning System) Mobility Specialist
Dal 2015 vive sull‘isola di Minorca dove con la sua compagna ha dato vita al progetto ‘2Move’, una realtà internazionale che ospita corsi e camp di yoga non solo.

MASTERCLASS LIVE & ONDEMAND |  SE NON PUOI PARTECIPARE AL LIVE LA TROVI SEMPRE ONDEMAND NELLA NOSTRA APP | PRATICHI QUANDO VUOI